Honor 9X e Honor 9X Pro: che qualità fotografica!

honor 9x pro

Non è ancora certo se tutte le notizie trapelate in questi giorni su Honor 9X e Honor 9X Pro verranno confermate. Dobbiamo attendere, infatti, il 23 luglio per scoprire la reale essenza di questi due nuovi smartphone, che sicuramente saranno dotati di un SoC HiSilicon Kirin 810. Sappiamo anche, però, che molto probabilmente Honor 9X Pro avrà una tripla fotocamera posteriore e che potrebbe essere in grado di stupire tutti sotto questo aspetto. Nelle ultime ore, infatti, sono usciti alcuni sample fotografici che mostrano una qualità davvero eccellente.

Ottime performance con scarsa luce per Honor 9X Pro

honor 9x pro

Honor 9X e Honor 9X Pro sono stati messi subito alla prova. Nelle ultime ore, infatti, sono comparsi in rete alcuni scatti realizzati con la camera da 48 mega-pixel da 1/2″ di Honor 9X Pro. Si tratta di immagini studiate ad hoc, che potrebbero rappresentare solo in parte la reale qualità del comparto. Analizzandole, però, si nota una notevole resa negli scatti notturni, anche in condizioni di luce difficili da gestire. Nella seconda immagine, infatti, pare che la fotocamera sia riuscita a riprendere ogni dettaglio della volta celeste, gestendo discretamente anche le luci sottostanti.

Sebbene non siano presenti i principali dati delle foto, vediamo come anche in condizioni di scarsa luminosità il sensore sia in grado di catturare molta luce, pur non servendosi di alcun flash LED. Nell’ultima immagine, tra l’altro, in basso a sinistra compare il simbolo AI, segno che anche su questi device troveremo un’ottimizzazione software in tal senso.

Attendiamo di conoscere ulteriori dettagli nelle prossime ore, comunicandoveli quanto prima. Cosa vi aspettate da questi due nuovi device? Sareste disposti ad acquistarli in futuro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.