Honor 9X e Honor 9X Pro: avvistati su Antutu con SoC Kirin 810

honor 9x antutu

Honor non sta puntando troppo i riflettori su Honor 9X, sebbene continuino a susseguirsi varie indiscrezioni. Sembra che la nuova serie di smartphone dell’azienda cinese possa presentare alcune interessanti novità, a partire dall’inedito HiSilicon Kirin 810. Dalle ultime notizie, poi, il 23 luglio dovremmo conoscere anche una variante leggermente migliore sotto diversi aspetti, ovvero Honor 9X Pro. Fino ad oggi, però, non abbiamo avuto molte indicazioni circa la loro potenza, nonostante qualche ora fa i due dispositivi siano comparsi su Antutu Benchmark.

Honor 9X Pro raggiunge 237.437 punti con 8GB di RAM

honor 9x antutu

Come spesso accade, prima della presentazione ufficiale non abbiamo modo di verificare il reale funzionamento del device. Honor 9X e Honor 9X Pro, quindi, non fanno eccezione da questo punto di vista. Possiamo avere, però, un’indicazione circa loro potenza di calcolo analizzando i punteggi lasciati su Antutu Benchmark. Si tratta, però, sempre di numeri abbastanza difficili da interpretare, perché spesso non rispecchiano le reali prestazioni del device.

Nonostante tutto, Honor 9X ha raggiunto un punteggio di 219.809 punti, mostrando come nome in codice HONOR HLK-AL00. All’interno della propria scheda vediamo come lo smartphone rispetti tutte le attese: troviamo un Kirin 810, GPU Mali-G52, ben 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Questa immagine, quindi, sembrerebbe confermare alcune notizie già trapelate sul device.

Honor 9x Pro, con nome in codice HUAWEI SEA-AL00, mostra 237.437 punti su Antutu, nella configurazione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Questo prodotto, quindi, dovrebbe essere il più prestante fra i due, dotandosi anche di una tripla fotocamera posteriore ma del medesimo processore del fratello minore.

Cosa ne pensate di questi due smartphone? Siete curiosi di conoscerli meglio il 23 luglio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.