OPPO Reno, registrato il marchio FinShell: cover ufficiali in arrivo?

OPPO Reno

Di recente il produttore cinese ha lanciato il trittico composto da OPPO Reno, Reno 10X Zoom e Reno 5G (accompagnati dal fratello minoreReno Z), tutti e tre caratterizzati da una selfie camera definita a pinna di squalo. I flagship arrivano con una cover protettiva in confezione ma ora sembra che l’azienda sia intenzionata a lanciare una serie di custodie, registrate sotto il marchio FinShell.

OPPO Reno: arriva FinShell, la nuova cover protettiva per il flaship con pop-up camera

oppo reno oppo finshell

Il nome FinShell è stato registrato presso gli uffici dell’EUIPO lo scorso 18 luglio 2019 e arriva per le Classi 9/35/36/42. Queste fanno riferimento proprio alla categoria “custodia per smartphone”, oltre che ad accessori come cover e proteggi schermo. Anche se non vi è ancora un’ufficialità, molto probabilmente il brand neonato potrebbero riguardare proprio una cover protettiva per la serie OPPO Reno.

LEGGI ANCHE:
Migliori cover, pellicole ed accessori per Reno e Reno 10X Zoom

Al momento mancano indiscrezioni circa il design, ma è lecito immaginare che si tratterà di custodie dotate di un’apertura nella parte superiore, ovviamente per fare spazio alla fotocamera a pinna (fin, appunto). Mentre attendiamo ulteriori novità, vi lasciamo con il nostro “confrontone” tra il Reno 10X Zoom e i top di gamma più quotati del momento. Qui invece trovate il teardown che ci mostra com’è fatta la Shark Camera, utile per comprendere il lavoro dietro questo componente.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!