Su Xiaomi YouPin non solo smartphone ma anche… gamberi?!

xiaomi youpin

Tutti gli appassionati della compagnia di Lei Jun conoscono Xiaomi YouPin, la piattaforma di vendita e crowdfunding dedicata ai prodotti del brand. Oltre ai dispositivi hi-tech, agli accessori e prodotti per la casa e tantissime altre tipologie di beni, quest’oggi vi presentiamo niente meno che… i gamberi di Xiaomi!

Xiaomi YouPin propone anche i gamberi!

xiaomi youpin

Ovviamente si scherza e questo particolare prodotto non è legato all’azienda cinese, ma ad uno dei tantissimi partner del brand. Tuttavia è interessantissimo dare un’occhiata a questa novità, in quanto rappresenta un ennesimo passo avanti per il brand. Ormai l’ecosistema del produttore asiatico è lungi dall’essere legato esclusivamente al mondo tech e abbraccia il life style a 360°. E Xiaomi YouPin rappresenta un ottimo campo per testare novità e prodotti, insieme – ovviamente – al gradimento da parte degli utenti.

Ma tornando ai nostri gamberi, si tratta di una porzione da 800 grammi venduta a soli 59 yuan (circa 7.50€ al cambio). La confezione di vendita si presenta particolarmente allegra mentre i nostri crostacei hanno un aspetto davvero… invitante!

Bastano circa 5-6 minuti in 200 ml di acqua bollente et voilà: siamo pronti per la cena in salsa Xiaomi! I gamberi vendono vengono inviati con una borsa frigo, in modo da mantenere il prodotto fresco durante il viaggio. Che ne dite… gradite un assaggio?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!