Xiaomi Mi Power Bank 2i adesso disponibile anche in Blue

xiaomi mi power bank 2i

Continua la pubblicazione di nuove versioni della già esistente Xiaomi Mi Power Bank 2i. La batteria portatile commercializzata principalmente in India (ma è in vendita anche su Amazon Italia) si tinge con una nuova Blue Edition. Così facendo adesso le varianti disponibili sono 4, comprese le tradizionali Black e White e la più recente Red.

LEGGI ANCHE:
Arriva il fuoristrada di Xiaomi: un nuovo giocattolo Smart del brand

Xiaomi Mi Power Bank 2i lanciata in India nella nuova tinta Blue

Differentemente a quanto accaduto in passato con la succitata Red Edition, la Xiaomi Mi Power Bank 2i in colore blu costerà 999 rupie indiane, circa 12€. Ciò significa una maggiorazione di prezzo rispetto alle altre varianti, vendute a 899 rupie (circa 11€). Per il resto non cambiano le caratteristiche: il corpo in alluminio contiene una 10.000 mAh nominale, cioè circa 6.500 mAh reali. Ci sono due porte USB per la ricarica rapida a 18W, una porta microUSB per caricare la powerbank stessa e 4 LED di stato. Il tutto in uno spessore di 14.2 mm ed un peso di 240 g. Nel frattempo, l’avete vista la powerbank Xiaomi che funge da torcia e maniglia?

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!