I primi sample fotografici di Xiaomi Mi CC9 fanno ben sperare, specie alla luce della conferma della presenza di un sensore da 48 mega-pixel (ormai presenza fissa a bordo dei nuovi modelli). Intanto rumors e indiscrezioni continuano senza sosta e coinvolgono anche il fratello minore Xiaomi Mi CC9e, con nuovi dettagli sulle varianti disponibili al lancio.
Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e: tagli di memoria e colorazioni dei nuovi smartphone in arrivo il 2 luglio
Ci eravamo lasciati con tre modelli a partire da 6 GB di RAM, ma le nuove indiscrezioni spuntate in rete riferiscono che lo Xiaomi Mi CC9e avrà anche una variante più economica. I tagli di memoria partirebbero da 4/64 GB e 4/128 GB, fino ad arrivare a 6/64 GB e 6/128 GB. Mancherebbe quindi un modello da 8 GB di RAM. Per quanto riguarda i colori in arrivo, il dispositivo dovrebbe debuttare nelle versioni White, Blue Planet e Night Shades.
È lecito ipotizzare che anche lo Xiaomi Mi CC9 arriverà nelle medesime colorazioni mentre per quanto riguarda i tagli di memoria si vocifera di 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage.
Dopo aver ammirato il dispositivo nella sua incarnazione White, nelle immagini in alto potete avere un’anticipazione ufficiale di come sarà la variante Blue. I render arrivano direttamente da LaoWei, Product Manager di CC e potrebbero far riferimento alla stessa colorazione sia per Mi CC9 che per Mi CC9e.