Xiaomi Mi CC9 candido come la neve: Lei Jun conferma la nuova colorazione

Xiaomi Mi CC9

Il 2 luglio si avvicina e Xiaomi Mi CC9 – il primo smartphone del brand incentrato sulla selfie camera e realizzato in partnership con Meitu – diventa sempre più tangibile. Dopo la comparsa sul sito del TENAAnelle prime immagini, il dispositivo si mostra nella colorazione gradiente bianco, candida come la neve.

Xiaomi Mi CC9 si mostra nella versione gradiente bianca: un vero gioiellino!

Xiaomi Mi CC9

La variante era già stata avvistata in rete ma in questo caso la fonte è niente meno che Lei Jun, insieme a Lao Wei (Product Manager di CC). I due hanno condiviso su Weibo – il noto social cinese – alcune immagini che ci mostrano la back cover dello Xiaomi Mi CC9 in tutto il suo splendore. Si conferma la colorazione bianca in arrivo, con sfumature rosa ed un look luccicante sulla scia di Huawei P30 Pro, una tripla fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel, il logo del brand in basso ed una curvatura 3D lungo i bordi.

Manca all’appello il lettore d’impronte digitali, dettaglio che sembrerebbe confermare la presenza di un pannello AMOLED con sensore ID integrato. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, sotto la scocca dovremmo avere il SoC Snapdragon 730, supportato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage UFS 2.1. Si vocifera di una batteria da 4000 mAh con ricarica da 27W mentre il modulo frontale – dettaglio confermato dalla stessa azienda – è un sensore da 32 mega-pixel con una modalità Bellezza che promette faville.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!