Xiaomi ha lanciato una nuova serratura smart con NFC e Bluetooth

Xiaomi Smart Lock Push-Pull

Ci eravamo lasciatiun paio di settimane fa con una nuova serratura smart Xiaomi ed ora l’azienda cinese è già pronta a fare il bis con Xiaomi Mijia Smart Lock Push-Pull, un nuovo dispositivo che segue lo stile del suo predecessore ed adotta una tastierino numerico touch.

Xiaomi Mijia Smart Lock Push-Pull: ecco la nuova serratura smart per una protezione totale

Xiaomi Smart Lock Push-Pull

Il nuovo dispositivo smart per la domotica arriva con una maniglia Push/Pull ed abbandona le chiavi fisiche in favore di un tastierino numerico e un lettore d’impronte integrato. Per la precisione i metodi di sblocco disponibili sono ben 6: riconoscimento dell’impronta, password , smartphone tramite Bluetooth, via NFC o con password temporanea.

Il display touch della serratura Xiaomi Mijia Smart Lock è protetto da un pannello in vetro, in modo da beneficiare di una maggiore resistenza agli urti e i graffi. Il corpo del dispositivo è in lega di alluminio, dettaglio che conferisce una qualità premium da non sottovalutare.

Xiaomi Smart Lock Push-Pull

Il dispositivo sarà in vendita sulla piattaforma di crowdfunding YouPin a partire dal 28 giugno, al prezzo di 1699 yuan (circa 216€ al cambio attuale).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!