Xiaomi TIMEROLLS COB: il nuovo orologio al quarzo direttamente da YouPin | Coupon

Xiaomi TIMEROLLS COB

Come gli appassionati del brand cinese ben sanno, Xiaomi non è solo smartphone e dispositivi tech, ma anche accessori e tantissime altre tipologia di prodotti, tanto da essere assimilabile ad un vero e proprio stile di vita. Amate collezionare tutto ciò che ha a che fare con il brand o semplicemente apprezzate la qualità dei suoi prodotti? Allora non fatevi scappare l’orologio al quarzo Xiaomi TIMEROLLS COB, direttamente dalla piattaforma YouPin allo store GearVita.

Xiaomi TIMEROLLS COB da YouPin a GearVita con tanto di codice sconto

Xiaomi TIMEROLLS COB

Si tratta di un orologio al quarzo unisex, disponibile nelle colorazioni Black, Silver e Rose Gold, con lancette visibili al buio ed impermeabilità fino a 30 metri. La cassa dello Xiaomi TIMEROLLS COB è realizzata in acciaio inossidabile ed è presente un cinturino da 20 mm in pelle, accompagnato da uno aggiuntivo in tessuto.

Un design semplice ed uno stile elegante, perfetto per oggi occasione. In più si tratta di un accessorio proveniente da YouPin, prodotto da una partner di Xiaomi con il benestare della compagnia cinese. Insomma, la qualità è garantita!

http://Xiaomi%20TIMEROLLS%20COB%20–%20GearVita

Orologio al quarzo Xiaomi YouPin - s.s. 4.7€

More Less
23.8€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.