La MIUI 10 riceverà a breve il doppio orologio in base al fuso orario

miui 10 oled

Nelle prossime settimane Xiaomi prevede di lanciare nuove skin per l’Always On Display dei modelli equipaggiati con pannelli AMOLED. Ma questa non è la sola novità in arrivo e Lei Jun ci conferma che presto la MIUI 10 introdurrà il doppio orologio con fuso orario differente all’interno dell’AOD.

La MIUI 10 dà il benvenuto al doppio orologio

miui 10 oled

Il Dual Clock Always On Display è attualmente disponibile solo nei firmware dedicati agli sviluppatori (ovviamente MIUI 10 China) e dovrebbe fare capolino per gli utenti beta e stabile nelle prossime settimane. Questa nuova feature – insieme alle varie personalizzazioni per l’orologio, con stili e sfondi differenti – debutterà anche a bordo dei modelli precedenti; insomma, tutti gli smartphone con un display OLED potranno vantare le stesse novità.

miui 10 oled

Oltre agli attuali Mi 9 e Mi 9 SE, anche Mi 8, Mi MIX 3 e perfino il Mi Note 2 riceveranno il doppio orologio. Questa funzionalità sarà particolarmente apprezzata dagli utenti che viaggiano spesso, i quali avranno a disposizione due orologi in base al fuso orario.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!