Xiaomi Mi 9T Pro passa da Geekbench: ecco i punteggi del nuovo arrivato

xiaomi mi 9t teaser

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo dello Xiaomi Mi 9T, versione internazionale del recente Redmi K20 già disponibile all’acquisto su alcuni store online nonostante il debutto ufficiale sia fissato per il 12 giugno. La scheda tecnica del device è ormai sulla bocca di tutti ed ora è il momento di dare un’occhiata ai suoi punteggi su Geekbench.

Aggiornamento 07/06: anche Xiaomi Mi 9T Pro spunta su GeekBench, mettendo in mostra i muscoli grazie all’utilizzo dello Snapdragon 855. Ed infatti il punteggio ottenuto è il medesimo visto con Redmi K20 Pro, di cui è l’equivalente occidentale.

xiaomi mi 9t pro geekbench

Xiaomi Mi 9T approda su Geekbench: ecco quanto ha totalizzato il “nuovo” smartphone

Qualora ci fosse ancora qualche dubbio, i benchmark del noto portale confermano (ulteriormente) che lo Xiaomi Mi 9T è l’incarnazione per il mercato globale del Redmi K20. Infatti è possibile notare il nome in codice davinci nello screenshot in alto, lo stesso del flagship Redmi (già incontrato nei mesi passati).

xiaomi mi 9t

Ancora una volta abbiamo a che fare con lo Snapdragon 730, accompagnato da 6 GB di RAM; il device ha totalizzato 2540 punti in single-core e 6911 punti in multi-core. Il sistema operativo a bordo è basato su Android 9 Pie, sotto forma di MIUI 10.

Al momento non vi è traccia del fratello maggiore con il SoC Snapdragon 855, ma Roland Quandt ha “confermato” che non c’è nulla da temere: insieme a questo device debutterà anche lo Xiaomi Mi 9T Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!