Redmi Pro 2 compare di nuovo online, che sia vero questa volta?

redmi pro 2

Sono mesi che sentiamo parlare di Redmi Pro 2. Ma più ci avviciniamo alla sua presentazione, attesa nei prossimi giorni, più questa ipotesi si fa lontana. Fra qualche ora ci verrà svelato il nome ufficiale, ovvero uno fra X20, P20, K20 e T20, anche se le voci di corridoio danno come certi Redmi K20 e K20 Pro. Ma si sa, ci piace fare teorie e la trollata potrebbe essere dietro l’angolo. Anche perchè i rumors parlano non di uno ma di due flagship, perciò la situazione è lontana dall’essere chiara.

Questo sarebbe Redmi Pro 2: dobbiamo fidarci?

redmi pro 2

Per dovere di cronaca vi parliamo di questo presunto Redmi Pro 2, con tanto di immagine apparentemente tratta dal sito ufficiale, ma probabilmente si tratta di un fake. Anche perché falsificare un’immagine del genere non ha poi chissà quale difficoltà. Detto ciò, lo smartphone che ci viene mostrato è molto simile a Redmi Note 7 Pro, in primis per le colorazioni Red, Blue e Black visualizzate nello screenshot.

Il display AMOLED da 6.39″ Full HD+ con Gorilla Glass 5, oltre ad avere un lettore d’impronte nel display, non ha notch, per quanto le cornici sopra e sotto siano ben evidenti. Questo perché nel meccanismo a scomparsa in alto è nascosta la selfie camera. Sempre parlando di fotocamera, dietro c’è un triplo sensore da 48 mega-pixel con grandangolare. Il resto delle specifiche indicate nell’immagine ci indica una batteria da 3600 mAh con supporto alla ricarica rapida 27W e sensore IR per comandare TV e quant’altro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!