Purtroppo però si tratterà di una novità solo per l’India. Infatti il Redmi Note 7S dovrebbe essere l’incarnazione indiana del Redmi Note 7 che abbiamo imparato ad apprezzare in questi mesi. Il device ha già debuttato nel paese, insieme al fratello maggiore Note 7 Pro. A differenza di quest’ultimo, il modello standard arriva con una dual camera da 12 + 2 mega-pixel, rinunciando al sensore Samsung GM1 da 48 mega-pixel (implementato sia sul Note 7 cinese che quello Global).
Visto il successo dei modelli del brand, la divisione indiana ha deciso di lanciare il Redmi Note 7S, versione rinnovata ed arricchita dal modulo da 48 mega-pixel. Resta da vedere se il dispositivo avrà differenze rispetto al modello base anche se pare probabile che la scheda tecnica rimanga invariata, fatta eccezione per il comparto fotografico.
Pubblicati i primi sample fotografici | Aggiornamento
Il mercato indiano è in trepidante attesa del Redmi Note 7S, modello che dovrebbe corrispondere all’incarnazione locale del nostro Redmi Note 7. Vedremo se ci saranno ulteriori novità per quanto riguarda il lato hardware e nel frattempo l’azienda ha pubblicato i primi sample fotografici (in varie condizioni di luce) del dispositivo.
Discuti con noi dell'articolo e di
Xiaomi nei gruppi
Telegram e
Facebook dedicati!