Redmi K20 e K20 Pro in arrivo come Xiaomi Mi 9T e 9T Pro? (Teaser)

xiaomi mi 9t teaser

Non è ancora chiaro se Redmi K20 e Redmi K20 Pro arriveranno in Italia, ma il loro debutto sembra avvicinarsi. Almeno stando a quanto riportato dal portale russo Hi-Tech, secondo il quale la nuova gamma Redmi starebbe per essere lanciata in Russia. Ma non con i rispettivi monicker, bensì con un nuovo nome e sotto marchio Xiaomi. Vi ricordate che pochi giorni fa è stato certificato un inedito modello che dovrebbe arrivare come Xiaomi Mi 9T?

Aggiornamento ore 11:00: è comparso in rete un nuovo teaser che parlerebbe proprio di Xiaomi Mi 9T, per quanto non sia specificato. Questo perché si parla di un nuovo membro della famiglia Mi 9, indicata dalla presenza di Mi 9 e Mi 9 SE nell’immagine.

Redmi K20 o Xiaomi Mi 9T? Il rumor arriva dalla Russia

Secondo il succitato portale russo, Redmi K20 dovrebbe debuttare in Est Europa durante il mese di giugno come Xiaomi Mi 9T. Idem per quanto riguarda il superiore Redmi K20 Pro, previsto in Russia sotto il nome di Xiaomi Mi 9T Pro. Lo stesso rumor è stato portato avanti negli scorsi giorni da un blog polacco, perciò si tratta di un’indiscrezione che arriva da più fronti (e da più nazioni). Non è chiaro il perché di questa scelta, sempre che venga confermata.

Per quanto riguarda il prezzo, il blog russo ha indicato che il costo sarà simile a quello di Xiaomi Mi 9 e Mi 9 SE. Ciò significherebbe un prezzo a partire da circa 349€ per Redmi K20 e 449€ per Redmi K20 Pro. Ciò corrisponderebbe a quanto ipotizzato nell’articolo di ieri sui possibili prezzi in Italia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!