Xiaomi Mi 9T certificato in Thailandia (e non solo): si tratta di un nuovo modello in arrivo?

Xiaomi Mi 9

Quest’anno la compagnia di Lei Jun ha lanciato lo Xiaomi Mi 9, accompagnato dalla variante SE e da un modello potenziato Explorer (con una scocca trasparente). E se i dispositivi della gamma non fossero ancora finiti? Ad aprire uno spiraglio sono tutta una serie di certificazioni che lasciano presupporre che potrebbe essere in arrivo un nuovo modello chiamato Xiaomi Mi 9T. Di cosa si tratterà?

Xiaomi Mi 9T è stato certificato in Tailandia e in altri paesi: nuova variante del Mi 9 in arrivo?

xiaomi mi 9t

Lo scorso settembre l’azienda ha rilasciato lo Xiaomi Mi 8 Pro, una versione migliorata del suo top di gamma, con alcuni aspetti mutuati dal Mi 8 Explorer. Che anche quest’anno sia previsto un percorso simile? Le certificazioni che vedete in alto fanno riferimento ad un misterioso modello siglato M1903F10G e denominato in alcuni documenti come Xiaomi Mi 9T.

Questo smartphone è stato certificato a Singapore,Thailandia, Taiwan e presso la Commissione Economica Eurasiatica e tutti i dati sembrano andare in un’unica direzione: è in arrivo un nuovo dispositivo della gamma Mi 9!

LEGGI ANCHE:
Redmi K20: Sony IMX586 da 48 MP ed altre conferme ufficiali | Teaser

Ovviamente si tratta esclusivamente di un’ipotesi frutto di varie indiscrezioni; al momento manca ancora la conferma da pare dell’azienda e soprattutto non sono presenti né immagini né dettagli sulle specifiche. Insomma, un vero mistero! Come al solito in questi casi invitiamo i Mi Fan a prendere il tutto con le dovute precauzioni, almeno fino alla conferma dell’azienda. Il Mi 9T esiste davvero? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!