Offerte GeekMall: aspiratori, cuffie e smartphone in sconto

geekmall

Dopo la promo di Pasqua, torniamo a parlare delle offerte GeekMall, store italiano che oggi propone numerosi sconti su vari prodotti. E il nome “Pulizie Smart” vi dovrebbe dare già un’idea di cosa aspettarsi dal nuovo catalogo dello store. Sì, perché in offerta troviamo diversi aspiratori robot, ma non solo. La promozione riguarda anche cuffie wireless, così come 3 dei modelli di smartphone più di successo di questi mesi. Vi ricordiamo che su qualsiasi prodotto GeekMall offre spedizione gratuita e 2 anni di garanzia.

GeekMall propone sconti su smartphone ed accessori

Partiamo, quindi, con gli aspiratori per la casa targati Xiaomi, una categoria che ha prontamente fatto breccia nel cuore degli appassionati della smart home. Non soltanto robot che girano autonomamente per la nostra casa ma anche scope elettriche, a seconda dell’esigenza.

Passiamo, poi, alle cuffie wireless, categoria sempre più ricca di alternative piuttosto valide. Pensiamo, per esempio, alle AirDots di mamma Xiaomi fra quelle più celebri nell’ambiente. Ma anche le altrettanto interessanti i10 ed i12, con tanto di supporto alla ricarica wireless.

E concludiamo con gli smartphone a cui ho accennato ad inizio articolo, ovviamente tutti in versione Global. Non penso ci sia bisogno di particolari introduzioni:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.