OnePlus 7 Pro: Zen Mode e Registra Schermo arrivano sui precedenti modelli | Aggiornamento

oneplus 7 pro

Dopo le conferme in merito all’arrivo della Zen Mode e della funzionalità Registra Schermo a bordo di OP6 e OP6T (caratteristiche mutuate da OnePlus 7 Pro), anche gli utenti in possesso di un modello precedente possono tirare un sospiro di sollievo. Non è ancora chiaro quando questi software arriveranno ufficialmente, ma nel frattempo gli APK sono già disponibili per il download.

Aggiornamento 22 maggio: alcuni utenti hanno segnalato problemi con le due app. Nel caso del Registratore Schermo, succede che il video registrato è privo di audio nel caso si giochi o si ascolti musica. Per la Zen Mode, invece, capita che arrivino comunque notifiche. Ecco perché OnePlus ha specificato che entrambe le features sono in arrivo con la prossima Open Beta per OnePlus 6 e 6T. Inoltre, il team software sta lavorando anche all’adattamento delle 2 app per le build stabili di OnePlus 5 e 5T.

La Zen Mode e la feature Registra Schermo di OnePlus 7 Pro sono disponibili anche per i “vecchi” modelli

Queste feature dovrebbero arrivare anche nelle prossime release Beta di OP5 e OP5T; tuttavia se siete in possesso di uno dei modelli precedenti oppure volete provare in anteprima questa novità potrete scaricare gli APK di seguito e procedere con l’istallazione a bordo del vostro smartphone targato OnePlus.

OP Screen Recorder APK – Download

OP Zen Mode APK – Download

Entrambe le funzionalità di OnePlus 7 Pro sono disponibili a bordo di modelli equipaggiati con la OxygenOS 9 (su base Android 9 Pie) e dovrebbe essere possibile inserire entrambe le voci – Zen Mode e Registra Schermo – direttamente tra i toggle rapidi.

OP7 Pro: dove acquistare il nuovo top di gamma

Il nuovo flagship targato OnePlus è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale (qui trovate tutti i dettagli), dove potrete usufruire di un coupon dedicato (del valore di 10€) valido per l’acquisto degli accessori originali in bundle con il device. In alternativa, OP7 Pro è acquistabile anche su Amazon Italia, ovviamente con spedizione Prime ed anche nella sua incarnazione da ben 12 GB di RAM.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!