Vivo iQOO Space Knight Edition: arriva la nuova variante “spaziale”

Vivo iQOO Space Knight Edition

Il successo del primo smartphone da gaming targato Vivo ha spinto l’azienda cinese a lanciare una versione leggermente più economica, mentre proprio di recente ha fatto la sua comparsa la tanto agognata colorazione Black (ovviamente nella versione Monster con ben 12 GB di RAM). Ed ora è in dirittura d’arrivo una nuova Special Edition: Vivo iQOO Space Knight, in collaborazione con l’Agenzia Spaziale cinese.

Vivo iQOO debutta nella nuova Space Knight Edition

Vivo iQOO Space Knight Edition

In realtà la vera novità di questo Vivo iQOO nella sua incarnazione Space Knight è rappresentata dalla confezione di vendita. Lo smartphone è lo stesso della colorazione Black (quindi lato estetico nessuna novità), mentre il box si presenta come un cartonato futuristico. La confezione include anche una targhetta metallica dedicata alla navetta spaziale Shenzou, la prima a portare in orbita un astronauta cinese.

Vivo iQOO Space Knight Edition

Lo smartphone arriva con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, ma al momento mancano ancora dettagli in merito al prezzo di vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.