OnePlus 7 Pro è disponibile all’acquisto su Amazon, anche con 12 GB di RAM

oneplus 7 pro

Dopo essere sbarcato sul sito ufficiale – qui trovate tutti i dettagli ed un coupon risparmiare sull’acquisto del device e gli accessori originali OnePlus 7 Pro debutta finalmente anche su Amazon Italia, ovviamente con spedizione Prime. E non poteva mancare anche la potentissima versione equipaggiata con ben 12 GB di RAM!

OnePlus 7 Pro arriva anche su Amazon: ecco prezzi e versioni

oneplus 7 pro

Il nuovissimo top di gamma del produttore cinese è disponibile in preorder su Amazon, mentre l’uscita è fissata al 31 maggio 2019. Chi effettuerà l’acquisto beneficerà del prezzo minimo garantito e della spedizione Prime, super veloce e senza costi aggiuntivi. OnePlus 7 Pro debutta sul portale di e-commerce nella variante da 8/256 GB nella colorazione Mirror Black e non finisce qui.

LEGGI ANCHE:
OP7 vs OP7 Pro: quali sono le differenze?

Infatti sarà possibile anche preordinare l’incarnazione da 12/256 GB nella colorazione Nebula Blue, bellissima e potentissima. Una valanga di memoria RAM per rendere il flagship ancora più performante! Selfie pop-up, tripla fotocamera (con il plauso di DxOMark), display AMOLED a 90 Hz con bordi Dual Edge… insomma di tutto di più. Di seguito trovate i box per raggiungere entrambi i prodotti su Amazon.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!