Sono passate una manciata di settimane dall’ultimo aggiornamento e dalla promessa di ricevere le funzionalità di OP7 Pro a bordo dei precedenti OnePlus 6 e OnePlus 6T (qui trovate l’approfondimento della stassa azienda). Per fortuna la compagnia di Pete Lau non si è fatta attendere e la Zen Mode (insieme al Registra Schermo) è disponibile a bordo degli ex flagship grazie alla OxygenOS Open Beta 19/11.
OnePlus 6 e 6T: scarica la nuova OxygenOS Open Beta 19/11 | Changelog e Download
Con le nuove OxygenOS Open Beta 19 e 11 – dedicate rispettivamente a OP6 e al suo fratello maggiore – arrivano vari miglioramenti in termini di sistema (con la correzione di un bug inerente Facebook) ed altro. Ma la vera chicca è rappresentata dalla Zen Mode – la modalità rilassante di OP7 Pro, che prova a staccarvi dallo smartphone – e dallo Screen Recorder, il quale vi permette di registrare un video (con tanto di audio) di ciò che avviene sul display del dispositivo.
L’aggiornamento è in rilascio per tutti i modelli interessati tramite OTA mentre per procedere con il download ed il flash manuale a bordo del vostro OnePlus 6/6T di seguito trovate i file da scaricare.
Scarica OxygenOS OB11 per OP6T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!