L’appuntamento con Lenovo Z6 Youth – versione Lite del top di gamma rilasciato qualche tempo fa – è fissato per il 22 maggio. L’azienda cinese ha aperto una pagina dedicata al nuovo arrivato sullo shop ufficiale e annuncia che l’acquisto sarà disponibile a partire dal 28 maggio. E ovviamente non potevano mancare una serie di immagini ed anticipazioni sulle specifiche del mid-range!
Lenovo Z6 Youth: la pagina dei preorder svela alcune specifiche e le prime immagini del dispositivo
Dopo aver parlato di Dual Frequency GPS, finalmente l’azienda alza il sipario sul Lenovo Z6 Youth (o Lite), mostrandocene il design. Il retro dello smartphone è caratterizzato da una triplafotocamera verticale – come il fratello maggiore – con tanto di Flash LED ed un sensore d’impronte al centro della scocca. Tra l’altro la cover arriva in una colorazione verde che pare particolarmente sbrilluccicante. Quest’ultima è realizzata con un processo produttivo particolare, con una singola placca in vetro curvata ai bordi (e composta da 8 strati).
Il display arriva con il supporto HDR10, cornici ottimizzate ed un piccolo notch a goccia nella parte superiore. Mancano ancora dettagli relativi alla selfie camera, ubicata nelle tacca, e alle dimensioni del pannello. Si continua con il supporto audio DolbyAtmos, mentre la batteria a bordo è un’unità da 4050 mAh con ricarica rapida tramite ingresso Type-C.
Allora, che ve ne pare di questo medio di gamma? Anche se l’azienda non si è ancora sbottonata troppo, pare che sotto la scocca potremmo trovare un SoC Snapdragon 730. Vedremo se nelle prossime ore saranno disponibili ulteriori dettagli e nel frattempo attendiamo il lancio ufficiale, tra una manciata di giorni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.