Lenovo fissa un appuntamento per il 22 maggio: Lenovo Z6 in arrivo?

lenovo z6

Di recente il produttore cinese ha lanciato sul mercato il Lenovo Z6 Pro, un dispositivo premium che non bada a spese ed arriva con un comparto tecnico al top ed una quad camera con tecnologia HYPER VIDEO. Di certo un gioiellino ed ora sembra che Lenovo sia pronta a fare il bis, annunciando un evento per il 22 maggio.

Lenovo Z6 potrebbe essere presentato a breve: Chang Cheng conferma un evento per il 22 maggio

lenovo z6

Il VP Chang Cheng ha pubblicato un post su Weibo, fissando un appuntamento per la suddetta data. Il teaser che accompagna il messaggio fa riferimento all’ultimo flagship, illustrando in modo originale le specifiche del dispositivo.

lenovo z6 pro

Un utente cinese ha ipotizzato l’arrivo di una variante 5G di Lenovo Z6 Pro, ma il dirigente ha smentito la cosa, affermando che si tratterà di un nuovo prodotto. Di quale device si tratterà?

Al momento il candidato più papabile sembrerebbe essere il Lenovo Z6, versione standard del già citato flagship. Tuttavia, di recente il TENAA ha pubblicato le specifiche di un modello siglato L3811, presumibilmente il Lenovo K6 Note 2019. Si tratta di un modello equipaggiato con un display LCD da 6.3 pollici Full HD+ e notch a goccia, una batteria da 3930 mAh, Android 9 Pie e mosso da un SoC octa-core fino a 2.2 GHz (supportato da 6/128 GB e storage espandibile).

Lenovo k6 note 2019

Il retro ospita una tripla fotocamera con sensore principale da 16 mega-pixel mentre frontalmente troviamo un modulo selfie da 8 mega-pixel. Nel frattempo un dispositivo siglato L78121 ha ricevuto la certificazione 3C; un dettaglio importante dato che tutti i modelli della serie Z presentano sigle che cominciano con L78. Insomma, due device ed una sola domanda: quale smartphone verrà annunciato il 22 maggio?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.