Amazfit Verge Lite a tema Marvel: è lui il nuovo smartwatch in arrivo?

Amazfit Verge Lite

Il prossimo 3 giugno Huami presenterà un dispositivo indossabile a tema Marvel e secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di un prodotto nuovo di zecca. Si potrebbe pensare addirittura ad un BIP 2, ma ora alcune indiscrezioni riferiscono che sia in dirittura d’arrivo il misterioso Amazfit Verge Lite!

Amazfit Verge Lite potrebbe essere il nuovo smartwatch di Huami, in arrivo in tante versioni in salsa Marvel

I media cinesi hanno pubblicato quella che dovrebbe essere la confezione regalo Huami Marvel Watch, composta da 7 smartwatch personalizzati, ognuno dedicato ad un diverso eroe dell’universo Marvel. Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Captain America, Occhio di Falco, Thor ed infine in modello dedicato ai Vendicatori ed Avengers: Endgame.

Amazfit Verge Lite

Secondo quanto riportato nelle varie indiscrezioni potrebbe trattarsi del presunto Amazfit Verge Lite, versione economica del celebra smartwatch prodotto da Huami (qui trovate la nostra recensione). Al momento mancano dettagli circa le specifiche di questo prodotto, ma una cosa è certa: qualunque sia il wearable in arrivo è altamente probabile che la confezione regalo sia solo una delle possibilità d’acquisto per gli utenti e che ogni modello sarà venduto anche separatamente.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!