Amazfit BIP 2: ecco quanto potrebbe costare il nuovo smartwatch

Amazfit BIP 2

Quest'anno potrebbe arrivare il nuovo Amazfit BIP 2. Il suo predecessore ha spopolato tra i fan Xiaomi e non solo per essere in grado di coniugare al meglio qualità e quantità, con un'autonomia invidiabile. Così, il BIP 2 è atteso da tutti con trepidazione e, dopo diverse indiscrezioni e certificazioni, con tanto di prime immagini, abbiamo qualche notizia in più sul prezzo.

Amazfit BIP 2: prime indiscrezioni sul prezzo

Per quanto riguarda il design, il nuovo Amazfit BIP 2 potrebbe mutuare tutto, o quasi, dal suo predecessore, con una batteria leggermente più capiente – di circa 200 mAh – ed una novità che farà gola a molti: la resistenza all'acqua fino a 5 ATM. D'altra parte potrebbe – così come la Mi Band – presentare una variante NFC, insieme ad una standard, per soddisfare l'esigenza attuale dell'utilizzo del modulo, non particolarmente “importante” al tempo del lancio del primo modello.

Ma un dispositivo con queste caratteristiche e diverse migliorie rispetto al passato, quanto potrà costare? Stando ad alcune indiscrezioni, il prezzo di lancio del nuovo gioiellino di casa Amazfit dovrebbe aggirarsi intorno ai 499 yuan, questo si tradurrà in circa 55€ al cambio attuale. Un prezzo decisamente più basso delle aspettative che, se confermato ufficialmente, sarà un valore aggiunto ad un prodotto che si appresta ad essere un best buy del settore wearable. Ci teniamo a precisare, infatti, che allo stato attuale si tratta soltanto di voci di corridoio che non hanno ricevuto alcuna conferma ufficiale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!