Black Shark 2 Mirage Blue in arrivo in patria: a quando in versione Global?

Black Shark 2

Il Black Shark 2 ha rappresentato un ritorno in grande stile per la gamma da gaming di Xiaomi, con un comparto hardware potenziato, raffreddamento a liquido Liquid Cool 3.0, un sensore ID nel display, lo Snapdragon 855 e… ci metteremmo una vita per elencare tutto! Il flagship ha debuttato anche nella sua incarnazione Global ma fino a questo momento era possibile mettere le mani solo sulle colorazioni Shadow Black e Frozen Silver, sia in Europa che in patria. Per fortuna le cose stanno per cambiare e la variante Mirage Blue è in dirittura d’arrivo!

Black Shark 2 in arrivo in versione Mirage Blue… stupendo!

Black Shark 2

Peccato solo che il lancio sia previsto in Cina, precisamente il prossimo 2 giugno. Il teaser poster pubblicato dalla compagnia cinese preannuncia il debutto in patria del Black Shark 2 Mirage Blue ed il top di gamma è comparso anche sullo store ufficiale di Xiaomi. Il prezzo di vendita è fissato a 3499 yuan (454€ al cambio) per la variante da 8/256 GB.

Black Shark 2

Si tratta di una colorazione davvero molto bella e sicuramente un salto nel vuoto per un brand legato a modelli caratterizzati da sempre da una predominanza del nero. Già la versione Silver è stato un bel cambiamento ma ora l’arrivo della colorazione Mirage Blue apre uno spiraglio: in futuro potremo avere ancora più scelta?

Nonostante l’annuncio per il mercato cinese, in Europa tutto tace. Arriverà mai questa variante blu? Purtroppo al momento mancano notizie al riguardo e saremo costretti a pazientare e tenere le dita incrociate.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!