Come siamo abituati da un bel po’ di tempo a questa parte, ecco che arriva la solita classifica di Antutu, stavolta aggiornata con i migliori smartphone (cinesi e non) di marzo 2019. Se per il mese di febbraio abbiamo avuto il dominio del Mi 9… beh, stavolta si fa il bis anche se lo Xiaomi Mi 9 Explorer ed il Vivo iQOO cambiano leggermente le carte in tavola.
Xiaomi Mi 9 Explorer in cima alla classifica di Antutu, ma anche Vivo iQOO non è da meno
A questo giro, infatti, il primato spetta proprio allo Xiaomi Mi 9 Explorer, versione trasparente (e potenziata…) dell’ultimo top di gamma della compagnia di Lei Jun, con 372.072 punti. Il modello standard si posiziona subito dopo il fratello maggiore, mentre al terzo posto abbiamo una new entry, Vivo iQOO (nella versione Monster con 12 GB di RAM).
Lo smartphone da gaming co-prodotto da Vivo ha totalizzato 320.763 punti, un risultato di tutto rispetto (tenendo sempre presente che si tratta di una media). Di seguito, la classifica completa:
- Mi 9 Explorer
- Mi 9
- Vivo iQOO (Monster)
- Samsung Galaxy S10+
- Samsung Galaxy S10
- Vivo iQOO
- Lenovo Z5 Pro GT
- nubia Red Magic Mars
- Honor V20
- Huawei Mate 20 X
A proposito di Antutu, avete dato un’occhiata al punteggio dell’imminente nubia Red Magic 3? Fatelo… perché si tratta davvero di un mostro di potenza che vi lascerà a bocca aperta!