Xiaomi Mi 9 batte Huawei Mate 20 e nubia Red Magic Mars su Antutu | Febbraio 2019

xiaomi mi 9

Come ogni mese, Antutu ha stilato la classifica dei migliori smartphone in base al punteggio ottenuto sulla sua nota piattaforma dedicata ai benchmark. E per febbraio 2019, con il debutto dello Xiaomi Mi 9, le cose sono cambiate parecchio per i dominatori Huawei Mate 20 e nubia Red Magic Mars.

Xiaomi Mi 9 domina la clasifica di Antutu di Febbraio 2019: ecco i migliori smartphone del mese

xiaomi mi 9 antutu

Vale la pena sottolineare – per amor di precisione – che la classifica prende in considerazione il mercato cinese, mettendo da parte i modelli di altri brand. Comunque non stupisce vedere in cima alla classifica lo Xiaomi Mi 9, un top di gamma che si è distinto su Antutu già dalle primissime fasi, specialmente nella sua incarnazione Explorer.

LEGGI ANCHE:
Mi 9: migliori cover, pellicole ed accessori

Al secondo posto troviamo il Lenovo Z5 Pro GT, un altro mostro di potenza che è riuscito a distinguersi anche grazie alla presenza di un quantitativo spropositato di RAM. Lo smartphone da gaming di nubia scende in terza posizione, seguito a ruota da Huawei Mate 20. Nonostante la discesa il brand cinese può dirsi più che soddisfatto vista la presenza sia di Honor V20 che del Mate 20 X.

Allora, che ve ne pare delle performance del Mi 9? Non siete ancora più ingolositi (e curiosi di provarlo), visto anche l’ottimo prezzo a cui viene venduto su Amazon?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.