Dopo gli ultimi modelli Power, F1 Play ed il flagship in ceramica S3 Pro, l’azienda cinese torna alla carica con un nuovo entry level dotato di caratteristiche niente male. UMIDIGI A5 Pro arriva con una tripla fotocamera, un notch a goccia ed un prezzo che ben si sposa con le esigenze di tutti gli utenti alla ricerca di un modello economico e senza troppe rinunce.
UMIDIGI A5 Pro è il nuovo entry level con tripla fotocamera
Le intenzioni dell’azienda sono chiare fin da subito: ingolosire con una serie di feature “superiori” ed un look elegantissimo. La tripla fotocamera di UMIDIGI A5 Pro, infatti, vanta di un sensore ultra wide-angle (120°), una soluzione decisamente atipica per un dispositivo entry level. L’azienda non ha ancora svelato il resto delle specifiche del triplo modulo, ma sappiamo che frontalmente avremo a che fare con una selfie camera da 8 mega-pixel.
A proposito della parte frontale, il display è un ampio pannello da 6.3 pollici Full HD+, con un piccolo notch a goccia nella parte superiore. Il SoC octa-core sotto la scocca – ancora non specificato – arriva in combinazione con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. L’autonomia è affidata ad una batteria da 4150 mAh.
La vera chicca la vedete nell’immagine in alto. Se il look della tripla fotocamera è palesemente ispirato a Huawei P20 Pro, la colorazione gradiente Breathing Crystal si ispira al suo successore, P30 Pro. Sicuramente da vedere dal vivo, ma una cosa è certa: nei render è davvero fantastica!
Il prezzo di vendita dovrebbe essere intorno ai 150 dollari (quindi decisamente adatto a tutte le tasche); ne sapremo di più la prossima settimana, con il lancio ufficiale da parte dell’azienda.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.