UMIDIGI F1 Play approda su AliExpress in offerta per il compleanno dello store

UMIDIGI F1 Play

Il produttore cinese ha lanciato una nuova versione del suo ultimo gioiellino, chiamata UMIDIGI F1 Play, stavolta con a bordo un sensore fotografico da 48 mega-pixel. E l’azienda invita gli utenti a riflette: meglio questo nuovo modello o l’ultimo Redmi Note 7?

UMIDIGI F1 Play lancia il guanto di sfida al Redmi Note 7

UMIDIGI F1 Play

Il nuovo medio di gamma targato UMIDIGI arriva con specifiche di tutto rispetto, capeggiate dal SoC MediaTek Helio P60, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un ampio pannello da 6.3 pollici Full HD+, con un notch a goccia nella parte superiore. All’interno di questo trova spazio una selfie camera da 16 mega-pixel.

Il comparto fotografico principale di UMIDIGI F1 Play si affida ad un doppio sensore da 48 + 8 mega-pixel. Rispetto ad rivale Redmi Note 7, a bordo troviamo una batteria da 5150 mAh con ricarica rapida da 18W. Inoltre, a differenza del mid-range di Xiaomi, il device arriva con il supporto all’NFC (che è sempre un piacere).

UMIDIGI F1 Play

Completa il pacchetto Android 9 Pie stock, per un’esperienza pura. In altro trovate il confronto dell’azienda con il dispositivo della rivale cinese.

Il prezzo di vendita è sicuramente per tutte le tasche e per maggiori dettagli vi rimandiamo allo store AliExpress, dove UMIDIGI F1 Play è disponibile in offerta a 188€. A proposito: sapete che oggi si festeggia il compleanno di AliExpress? Ovviamente UMIDIGI non si è fatta trovare impreparata e qui trovate tutte le offerte dedicate all’iniziativa.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.