UMIDIGI S3 Pro: il flagship in ceramica è in vendita su Indiegogo

Con lo stra-dominio dei brand principali, le aziende meno diffuse su scala globale devono attrezzarsi diversamente, soprattutto quando si parla di produrre smartphone più costosi del solito. Basti vedere Meizu Zero, lanciato su Indiegogo in crowdfunding, a cui adesso si aggiunge anche UMIDIGI S3 Pro. Non uno smartphone così pionieristico, ma comunque con una scheda tecnica sopra la media.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 spunta sul TENAA: un altro passo verso il lancio ufficiale

UMIDIGI S3 Pro in vendita su Indiegogo: ecco prezzo e scheda tecnica

Attualmente ancora in fase prototipale, UMIDIGI S3 Pro si contraddistinguerà per la presenza di una scocca in ceramica curvata ai 4 lati perimetrali, con frame in alluminio aerospaziale. In dimensioni di 157 x 74.65 x 8.5 mm abbiamo una capiente batteria da 5150 mAh con ricarica rapida 18W, la quale dovrebbe garantire una più che buona autonomia. Il display IPS da 6.3 pollici Full HD+ è “condito” dal notch a goccia, in modo da avere una screen-to-body ratio più elevata possibile.

L’altro elemento distintivo sarà il comparto fotografico, visto che dietro c’è una dual camera Sony IMX586 da 48+12 mega-pixel con teleobiettivo. Frontalmente, invece, il sensore Sony IMX376 è da 20 mega-pixel. A guidare il comparto tecnico troviamo il chipset MediaTek Helio P70, con funzionalità AI pensate per il reparto foto. Al SoC sono associati 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, così come connettività dual SIM 4G (con banda 20) e NFC. Infine, il software è basato su Android 9 Pie in versione stock, quindi senza personalizzazioni.

Il tutto ad un prezzo di 269 dollari con spedizioni da marzo: se foste interessati, potete abbracciare la campagna di crowdfunding visitando il sito ufficiale cliccando sul badge qua sotto.

Scopri UMIDIGI S3 Pro su Indiegogo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.