UMIDIGI Power ufficiale: Helio P35, più di 5000 mAh… e c’è anche l’NFC!

umidigi power

Dopo il flagship in ceramica S3 Pro ed il rinnovato F1 Play, la compagnia cinese è tornata con il nuovo UMIDIGI Power, uno smartphone che punta sulla potenza e l’autonomia, ma che non rinuncia proprio a nulla. Diamo un’occhiata al questa new entry tra i dettagli su scheda tecnica, prezzo e disponibilità sul mercato.

UMIDIGI Power, arriva il nuovo battery phone con NFC: ecco tutto quello che c’è sa sapere

umidigi power

Il nuovo UMIDIGI Power arriva con un ampio pannello LTPS da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) ed un piccolo notch a goccia nella parte superiore. Ormai questa sembra essere la soluzione perfetta per beneficiare di un maggior rapporto superficie/schermo, a meno di optare per una selfie camera pop-up. Chissà se UMIDIGI ci sta pensando…

Tornando a noi, il notch ospita una fotocamera frontale da 16 mega-pixel, mentre sul retro del dispositivo figura un doppio modulo da 16 + 5 mega-pixel con apertura f/1.8 e Flash Dual LED. A muovere il nostro UMIDIGI Power pensa il SoC octa-core MediaTek Helio P35, soluzione dedicata alla fascia media accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La batteria è un’unità da ben 5150 mAh, con tanto di ricarica rapida da 18W. Se vi state chiedendo quale sia l’OS a bordo, non temete: come al solito UMIDIGI ha optato per un software stock con Android 9 Pie. Come da titolo, il dispositivo presenta il supporto NFC, vitale per gli utenti più esigenti. A proposito di utenti esigenti, se siete degli irriducibili delle cuffie cablate a questo giro troverete a bordo anche una porta mini-jack da 3.5 mm.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo mid-range targato UMIDIGI è già disponibile all’acquisto sullo store ufficiale presente su AliExpress, al prezzo di 160€ e nelle colorazioni Black e Gold.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.