Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, Tencent starebbe pensando ad uno smartphone da gaming proprio. O meglio, la compagnia asiatica avrebbe già contattato ben tre produttori per un’eventuale partnership: Black Shark, ASUS e Razer!
Tencent sarebbe intenzionata produrre uno smartphone da gaming con Black Shark, ASUS e Razer
I tre moschettieri non sono di certo nuovi nel settore degli smartphone da gaming e sicuramente una collaborazione con Tencent potrebbe dare i suoi frutti. Pare che anche Wentai – OEM specializzato il tecnologia LED – si in lista e possiamo solo immaginare quale design bizzarro potrebbe avere questo misterioso device, al momento ancora alla stregua di un’ipotesi.
Al momento non è chiaro quale sarà il livello di partecipazione di Black Shark, ASUS e Razer, anche se pare che fin dal lancio di Razer Phone 2 e ROG Phone, entrambe le compagnie fossero già interessate a collaborare con Tencent.
LEGGI ANCHE:
Sharp potrebbe lanciare uno smartphone da gaming con display pieghevole!
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, la compagnia cinese non è nuova quando si parla di gaming; si pensi ad Arena of Valor, anche se in realtà l’azienda è una delle maggiori realtà del panorama internazionale (possiede infatti la Riot Games di League of Legends, il 40% di Epic Games, l’84% di Supercell, il 5% di Activision Blizzard e di Ubisoft… e così via).
LEGGI ANCHE:
Nubia Red Magic 3 è qui (quasi): confermata la data di presentazione
Insomma, un vero e proprio colosso asiatico e non è detto che quest’ultimo decida di adottare Google ed i suoi servizi per questo presunto smartphone da gaming. Quali saranno i piani dell’azienda?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.