Mentre Huawei e OPPO sono già all’avanguardia in termini di ricarica rapida (cona la SuperCharge da 40W e la SuperVOOC da 50W) Xiaomi non ha ancora presentato una soluzione al riguardo. Ed ora scopriamo perché grazie alla straordinarie performance della tecnologia di ricarica Xiaomi Super Charge Turbo 100W.
Xiaomi Super Charge Turbo 100W promette di essere un fulmine
Ebbene si, avete letto bene. La ricarica rapida da 100W debutterà ufficialmente domani in Cina con nome commerciale di Xiaomi Super Charge Turbo e promettere di assere la soluzione più rapida al mondo.
Com’è facile intuire, si tratterà di un vero e proprio fulmine, capace di ricaricare una batteria da 4000 mAh in soli 17 minuti (da 0 al 100%). Il video in alto – rilasciato dall’azienda – ci mostra proprio la Super Charge Turbo da 100W in azione. Il device ha raggiunto il 50% in 7 minuti, un risultato di tutto rispetto che non mancherà di ingolosire chi è alla ricerca di una soluzione super rapida.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 SE Global con banda 20 disponibile su GearVita
Ulteriori dettagli verranno annunciati domani e scopriremo come funziona questa tecnologia; per quanto riguarda i primi modelli equipaggiati con la feature, probabile che dovremo attendere ancora un po’ di tempo.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!