Honor View 20 si aggiorna in Italia e migliora la modalità notturna

Honor View 20

L’ultimo top di gamma del produttore cinese si è meritato il plauso per via di un comparto tecnico da primo della classe e performance da favola, a fronte di uno stile unico sia per quanto riguarda la back cover in vetro (e i suoi effetti di luce) che il piccolo foro nel display, un elemento che non infastidisce diventando quasi un dettaglio iconico. Ed ora arrivano novità per la modalità notturna di Honor View 20 grazie all’ultimo aggiornamento software.

Honor View 20: la modalità notturna ne esce vincente con l’ultimo update

honor view 20

L’update dedicato ad Honor View 20 porta il firmware a bordo del device alla versione 9.0.1.137(C432E1R2P1) ed arriva con un peso di 485 MB. Il changelog, come si evince anche nello screenshot in alto, si presenta alquanto striminzito ed illustra un’unica novità.

LEGGI ANCHE:
Honor View 20: migliori cover, pellicole ed accessori

Grazie ad alcune migliorie software la modalità notturna del top di gamma si arricchisce di una chicca a cui non è possibile mettere mano. Da ora, le foto scattate in Night Mode potranno beneficiare di una maggiore riduzione del rumore di fondo quando si effettua uno scatto a mano. Si tratta di un miglioramento da non sottovalutare, specie nell’ottica “punta e scatta” tipica quando si utilizza uno smartphone.

Per quanto riguarda Gaming+, la serie di aggiornamenti che mirano ad aumentare le performance di gioco, ancora nulla e restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!