Xiaomi POCO F1 arriva su Geekbench con Snapdragon 660

recensione pocophone f1

Mentre giungono le prime timide indiscrezioni sul prossimo flagship del brand, sembra che l’azienda non sia stata con le mani in mano e che potrebbe essere in arrivo una novità dedicata alla fascia media. Lo Xiaomi POCO F1 Lite è spuntato a sorpresa su Geekbench, svelandoci alcune caratteristiche delle specifiche e mostrandoci le sue performance.

Xiaomi POCO F1 Lite: ecco i primissimi benchmark su Geekbench

xiaomi poco f1 lite

Il 14 marzo, il device ha fatto la sua comparsa sul noto portale di benchmark, equipaggiato con lo Snapdragon 660 (una garanzia in termini di prestazioni e autonomia) e 4 GB di RAM. Ovviamente il software è su base Android 9 Pie – a proposito… avete dato un’occhiata ad Android Q? – mentre i risultati dei bench si assestano suoi 1341 e 4830 punti, rispettivamente in single-core e multi-core.

LEGGI ANCHE:
Recensione POCOPHONE F1: è lui il flagship killer

A parte queste prime specifiche non viene rivelato altro, ma tanto basta che per nascere una montagna di domande. L’azienda è davvero intenzionata a lanciare lo Xiaomi POCO F1 Lite? Quando sarà presentato ufficialmente questo nuovo modello?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.