MIUI Cafè: la MIUI 10 Global Beta 9.3.14 arriva con fix e novità per la Lock Screen

miui cafè

Si avvicina il fine settimana e con esso arriva anche MIUI Cafè, la nostra rubrica dedicata alle release beta della MIUI. A proposito della UI targata Xiaomi, avete dato un’occhiata alle novità in arrivo nei prossimi mesi? Mentre attendiamo l’implementazione di queste feature, eccovi serviti con la nuova MIUI 10 Global Beta 9.3.14.

MIUI 10 Global Beta 9.3.14 | Changelog e Download

miui 10 global beta 9.3.14

Il changelog del nuovo aggiornamento non introduce grandi cambiamenti – purtroppo – e va a correggere un problema con i live wallpaper nella Lock Screen. E proprio questa schermata è la protagonista assoluta della MIUI 10 Global Beta 9.3.14: ora i Mi Fan possono attivare una nuova impostazione per sbloccare lo smartphone con il Face Unlock e rimanere nella Lock Screen (invece di accedere automaticamente nella Home).

Clicca qui per il changelog completo

Live Wallpaper:
Fixed: Live wallpaper wasn’t displayed on the Lock screen after the device was turned on.
Lock Screen:
You can stay on the Lock screen after your face has been recognized. You can turn on this feature in Settings > Lock screen & password > Manage face data.

L’update – come di consueto – è in rilascio tramite OTA per tutti i modelli supportati. La lista completa ed i link al download (qualora preferiste il flash manuale) sono disponibili nel thread presente nel forum ufficiale. Piccolo avviso: gli utenti Redmi Note 4/4X e Redmi 5 Plus riceveranno l’aggiornamento successivamente a causa di alcuni problemi; stessa sorte per quanto riguarda i possessori di Redmi S2, ma per motivi ben più lieti (fase di test interni per Android P).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.