Insieme al modello Pro – particolarmente interessante se vista come una sorta di anticipazione di quello che ci aspetta col prossimo OnePlus 7 – l’azienda cinese ha lanciato anche OPPO F11, dalle specifiche simili ma con qualche differenza che permette di avere un prezzo più economico.
OPPO F11 perde il modulo pop-up ed opta per uno stile più sobrio
Se con il fratello maggiore, l’azienda ha optato per una selfie camera pop-up, con OPPO F11 si ritorna su binari meno stravaganti, con un display dotato di un notch a goccia. Incastonato nello stesso troviamo la selfie camera da 16 mega-pixel mentre il modulo retrattile scompare totalmente. Il pannello non perde nelle dimensioni e rimane una soluzione da 6.5 pollici Full HD+.
Il resto delle specifiche rimane invariato, fatta eccezione per le memorie: in questo caso, infatti, il SoC Helio P70 è accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage.
OPPO F11 – Scheda tecnica
- Display LCD da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in 19.5:9;
- processore octa-core MediaTek Helio P70;
- GPU ARM mali-G72;
- 4 GB di RAM;
- 128 GB di memoria interna;
- lettore d’impronte posteriore;
- dual camera posteriore da 48 + 5 mega-pixel con apertura f/1.79-2.4, autofocus, dimensioni 1/2.25-1/5, Ultra Night Mode e flash LED;
- fotocamera frontale da 16 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS/Glonass/Beidou, microUSB;
- batteria da 4000 mAh con ricarica rapida VOOC Flash Charge 3.0;
- sistema operativo Android 9 Pie con ColorOS 6.0.
Prezzo e disponibilità
Com’è facilmente intuibile, il prezzo di vendita di OPPO F11 si abbassa in maniera decisa rispetto al modello maggiorato ed arriva sul mercato indiano a 19990 rupie (circa 250€ al cambio) nelle colorazioni Favorite Purple e Marble Green.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.