OPPO F11 Pro in una valanga di immagini dal vivo a poche ore dal debutto

OPPO F11 Pro

Domani, 5 marzo, la compagnia cinese presenterà il nuovo OPPO F11 Pro, device con un display full screen privo di notch che introduce una selfie pop-up camera per la fascia media. Lo smartphone incuriosisce non poco e la fiducia nel brand non sembrerebbe essere mal riposta viste le sue ultime fatiche (si, stiamo parlando proprio di voi Find X e RX17 Pro). In attesa di scoprire tutti i dettagli, eccovi serviti con un hands-on particolarmente ghiotto!

OPPO F11 Pro protagonista di nuove immagini dal vivo… e non sembra niente male!

Sicuramente questa non è la prima volta che ci imbattiamo in questo device dal vivo (sia in video che in foto), ma quelle in alto sono davvero delle immagini ben fatte, che riescono a darci un’idea di quello che ci aspetta nel corso dell’evento di domani. La scheda tecnica di OPPO F11 Pro è stato oggetto di un leak alcuni giorni fa, per cui sembra proprio che il mid-range sia finito sotto i riflettori quasi completamente. Ci saranno altre sorprese?

Il device farà affidamento su un SoC MediaTek Helio P70, visto in azione anche su Geekbench, e non si farà mancare quasi nulla. Ovviamente è lecito aspettarsi un prezzo particolarmente allettante, in modo tale da ingolosire gli utenti più esigenti e attenti al portafoglio.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.