Honor Magic 2 3D: la nuova versione arriverà il 7 marzo

Se la prima versione di Honor Magic 2 non vi avesse convinto abbastanza, forse il nuovo Honor Magic 2 3D potrebbe farvi cambiare idea. Del “nuovo” smartphone si è vociferato nelle scorse settimane ma adesso è ufficiale. A parlarne è stato proprio George Zhao, il CEO si Honor in persona, in occasione della presentazione del libro “Towards the New Track” in cui si racconta della storia dell'azienda.

Honor Magic 2 sarà presentato il 7 marzo: ecco cosa cambierà

Honor Magic 2

Come specificato da George, la data di presentazione di Honor Magic 2 3D è il prossimo 7 marzo. È molto vicino, quindi, il suo arrivo sugli scaffali, andando ad ampliare la scelta per quanto riguarda la gamma Magic. Ma cosa cambierà rispetto al primo modello? Ereditando la tecnologia vista su Huawei Mate 20 Pro, il nuovo top di gamma goderà dell'implementazione del Face Unlock 3D.

Il sistema di sblocco sarà integrato nel meccanismo a scomparsa, garantendo così un riconoscimento facciale più efficiente in termini di sicurezza e non solo. Il resto delle specifiche non dovrebbe cambiare, a differenza del prezzo. Ancora non abbiamo notizie ufficiali, ma si parla di 5.799 yuan, circa 762€. Un costo decisamente superiore ai 3.799 yuan di partenza per la variante base.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
AnyCubic