OPPO F11 Pro sarà simile ad OPPO Find X: nuove foto dal vivo

Il lancio di OPPO F11 Pro sembra sempre più vicino, come ci suggerisce anche la scritta “launching soong” del primo teaser ufficiale sulla fotocamera. E anche se non sarà un prodotto di fascia high-end, avrà una caratteristica in comune con OPPO Find X. Lo scopriamo in questa nuova foto dal vivo, nella quale vediamo entrambe le colorazioni dello smartphone.

LEGGI ANCHE:
OPPO AX7 ufficiale in Italia: dimensioni compatte ed eleganza a 249€

Queste saranno le due colorazioni disponibili per OPPO F11 Pro

Guardando le immagini non possono non tornarci in mente le tinte Bordeaux Red e Glacier Blu viste con OPPO Find X, così come in parte anche quelle Radiant Mist e Emerald Green di OPPO RX17 Pro. Anche con il nuovo OPPO AX7 l’azienda ha tenuto a sottolineare quanto tenga all’aspetto estetico dei propri prodotti.

Un smartphone, OPPO F11 Pro, che si fregerà di una dual camera posteriore da 48 mega-pixel, la quale fornirà ottime prestazioni in modalità Ritratto anche con poca luce. Si prospetta interessante anche la selfie camera a scomparsa, con un sensore integrato da 32 mega-pixel. Il meccanismo sarà similare a quello del Vivo NEX ma con un posizionamento centrale anziché laterale.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!