OPPO F11 Pro in arrivo a marzo: teaser conferma la data di uscita

oppo f11 pro

Il suo avvistamento dal vivo lasciava presagire che il lancio non fosse poi così distante e infatti – come pronosticato – l’azienda cinese ha confermato la data di uscita di OPPO F11 Pro con un nuovo teaser.

OPPO F11 Pro debutterà in India il prossimo 5 marzo

oppo f11 pro

Il nuovo medio di gamma di OPPO arriverà il 5 marzo in India in esclusiva con Amazon e al momento sono relativamente pochi i dettagli svelati. Conosciamo il suo design – con una back cover in stile Find X – e sappiamo che arriverà con una dual camera posteriore da 48 + 5 mega-pixel ed un modulo pop-up con una fotocamera selfie da 32 mega-pixel.

Alcune indiscrezioni riportano che avremo a che fare con un ampio pannello da 6.5 pollici mentre sotto la scocca dovremmo trovare un SoC MediaTek accompagnato da 6/128 GB di memorie. Visto il lancio a breve, non è da escludere che la prossima settimana arrivino molti più dettagli riguardo la scheda tecnica.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.