OPPO F11 Pro sempre più vicino: eccolo in un video hands-on

oppo f11 pro

Il prossimo smartphone del brand cinese sarà OPPO F11 Pro, un dispositivo che ricalca quanto visto con Vivo V15 Pro, con tanto di un modulo pop-up per la selfie camera. Dopo numerose indiscrezioni e qualche conferma ufficiale, il device compare in un breve video hands-on.

OPPO F11 Pro è ormai vicino al lancio e si mostra in un video hands-on

Vista quest’apparizione è molto probabile che non manchi molto alla presentazione ufficiale e che nei prossimi giorni il produttore annunci l’evento di lancio. La breve clip di cui è protagonista OPPO F11 Pro non ci rivela nulla di nuovo ed rappresenta più un rapido focus sul design dello smartphone. Il retro, di una piacevole colorazione gradiente, abbiamo una fotocamera con sensore principale da 48 mega-pixel; la clip non ci mostra la selfie camera pop-up da 32 mega-pixel ma ci permette di dare uno sguardo all’ampio display privo di notch.

Il resto delle specifiche è ancora incerto ma visto questo spoiler è lecito ipotizzare che nei prossimi giorni arriverà anche qualche novità in merito alla scheda tecnica.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.