OPPO F11 Pro compare su Geekbench con il SoC MediaTek Helio P70

oppo f11 pro

Il nuovo modello targato OPPO debutterà in India il prossimo 5 marzo, con una fotocamera selfie pop-up in stile Vivo NEX ed un modulo principale da 48 mega-pixel. Curiosi di conoscere l’OPPO F11 Pro? Allora saziatevi con i primi benchmark su Geekbench.

OPPO F11 Pro: ecco i primi benchmark del nuovo smartphone con pop-up camera

OPPO f11 pro

Il dispositivo è comparso sul noto portale con la sigla CPH1969, la stessa vista in alcune certificazioni precedenti. Vi è quindi la certezza che si tratti del nuovo OPPO F11 Pro, uno smartphone che promette di debuttare con alcune caratteristiche davvero niente male per un modello di fascia media.

Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset MediaTek Helio P70 e i risultati di Geekbench sembrano confermare questa caratteristica. A bordo avremo anche Android 9 Pie e almeno 6 GB di RAM; in merito ai risultati raggiunti, i valori si assestano sui 1573 e 5844 punti, rispettivamente in single-core e multi-core.

LEGGI ANCHE:
Dettagli e periodo di uscita del primo smartphone con zoom 10x di OPPO

I punteggi sono in linea con quelli visti finora per il SoC, ma ovviamente si tratta solo di numeri. Per avere un’idea delle reali performance del dispositivo sarà necessario attendere il lancio ufficiale, anche in virtù delle varie novità che troveremo a bordo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.