OnePlus potrebbe lanciare la sua auto elettrica con Warp Charge

one plus auto

OnePlus dalla sua nascita si è sempre imposta, tra le aziende concorrenti, per tantissime novità in ambito smartphone. In ultimo, con l’arrivo di OnePlus 6T McLaren Edition, la società ha presentato Warp Charge, il nuovo standard di ricarica che ha portato il device dell’azienda ad ottenere tempi di ricarica invidiabili.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: e se fosse in arrivo una variante 5G? | Rumors

OnePlus si affaccerà al mercato automobilistico con la sua Warp Charge?

warp-charge-oneplus-banner

L’annuncio odierno riguarda l’ingresso di OnePlus e la sua tecnologia in un nuovo campo: quello delle auto elettriche. Tra pochi giorni saranno disponibili più dettagli, ma l’intenzione pare chiara e cioè quella di applicare la ricarica Warp Charge ad un veicolo da strada, con le dovute proporzioni. Un veicolo che seguirà linee e colori di OnePlus che punterà, in primis, al design e sarà l’auto elettrica con ricarica più veloce.

Come anticipato, tra qualche giorno si potrebbe sapere di più. Ma arrivati a questo punto, quindi, ci troviamo ad un bivio: annuncio del secolo o pesce d’Aprile? Nonostante il discorso legato alla Warp Charge possa essere logico, l’idea che OnePlus (così come quasi tutti i produttori di smartphone) possa lanciarsi nel mercato automobilistico e, per giunta, farlo con un auto di lusso, pare un’ipotesi quantomeno azzardata. Ad ogni modo nei prossimi giorni ne sapremo di più!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!