Dopo l’aggiornamento in versione beta, OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono un firmware nuovo di zecca anche per gli utenti più timorosi che preferiscono utilizzare il software stabile. Ecco tutte le novità della OxygenOS 9.0.4 con tanto di changelog e link per il download.
OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono il nuovo aggiornamento stabile OxygenOS 9.0.4 | Changelog e Download
L’update porta con se varie novità, con una serie di bug fix e miglioramenti generali. Si comincia con le patch di sicurezza di gennaio 2019 e alcune migliorie per assicurare una maggiore stabilità durante gli aggiornamenti OTA. Inoltre si procede con un’integrazione più profonda con Google Duo, per poi concludere con delle ottimizzazioni dedicate alla stabilità della rete mobile.
Come di consueto, l’update è disponibile tramite OTA sia per OnePlus 5 che OnePlus 5T; tramite il pulsante in basso potrete scaricare il fimware da flashare manualmente, per ora solo per il modello “base”.
Scarica nuova OxygenOS stabile per OP5
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.