OnePlus 5/5T: la OxygenOS Open Beta 27/25 migliora la Gaming Mode | Download

oneplus 5t

Oltre ai recenti OP6/6T, quest’oggi anche OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono un nuovo aggiornamento, che porta il firmware a bordo degli ex flagship – rispettivamente – alla versione OxygenOS Open Beta 27 e 25.

OnePlus 5 e OnePlus 5T, OxygenOS Open Beta 27/25 | Changelog e Download

oneplus 5 oneplus 5t

Verso la fine del mese scorso, l’update delle precedenti versioni è stato interrotto per un non meglio specificato problema critico. Speriamo che in questo caso fili tutto liscio come l’olio! In basso trovate il changelog completo dell’aggiornamento: da segnalare il rilascio di alcuni miglioramenti dedicato alla modalità di gioco.

Clicca qui per il changelog completo
  • System
    • Gaming mode enhancement
  • OnePlus Clock
    • Added weather information in the world clock module( not the clock widget as mentioned in the device changelog )

Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che attendere che lo stesso faccia il suo corso (e arrivi con un peso di circa 383 MB). In alternativa, in basso trovate i link per procedere con il download e l’installazione manuale.

Scarica la OxygenOS Open Beta 27 per OnePlus 5

Scarica la OxygenOS Open Beta 25 per OnePlus 5T


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.