Huawei P30 Pro con 8 GB di RAM: ecco i primi risultati su Geekbench

Huawei P30 Pro

Il lancio dei nuovi Huawei P30 e Huawei P30 Pro si fa sempre più vicino e man mano che passano i giorni, le curiosità e le indiscrezioni sui nuovi modelli aumentano progressivamente. Era solo questione di tempo prima che il maggiore dei due facesse capolino su Geekbench, mostrandoci le sue capacità con i primi benchmark.

Huawei P30 Pro spunta su Geekbench con 8 GB di RAM

huawei p30 pro

In linea con la certificazione trapelata poche ore fa, il flagship si presenta con 8 GB di RAM. Il modello è siglato VOG-L29, ergo si tratta proprio di lui, Huawei P30 Pro. Lo smartphone arriva con a bordo il SoC Kirin 980 mentre il sistema operativo è su base Android 9 Pie.

I risultati dei benchmark (datati 12 marzo) ci mostrano valori di 3289 punti in single-core e 9817 in multi-core, leggermente sotto tono rispetto alle aspettative. Ovviamente al momento si tratta ancora di un work in progress, magari proprio dal punto di vista del software, per cui non resta che attendere ulteriori test.

LEGGI ANCHE:
P30 e P30 Pro: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

E anche in questo caso vale la pena ricordare che questa tipologia di punteggi non dovrebbero essere presi in considerazione come l’unico metro di valutazione per uno smartphone, ma dovrebbero essere accompagnati anche con un riscontro nell’uso quotidiano.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.