Huawei P30 e P30 Pro certificati: i tagli di memoria non deludono

Mancano soltanto 2 settimane alla data di presentazione per la nuova gamma Huawei P30. In quel di Parigi scopriremo tutte le attese novità dei flagship 2019 per il brand. L’interesse è molto e, grazie alle solite certificazione asiatiche, possiamo avere un assaggio di quella che sarà la scheda tecnica dei due terminali. Soprattutto per quanto riguarda Huawei P30 Pro, la variante top del duo di smartphone che avrà tagli di memoria che difficilmente vi lasceranno con l’amaro in bocca.

I tagli di memoria di Huawei P30 e P30 Pro non deluderanno coloro che li attendono

Certificato in Indonesia dal TKDN e in Taiwan dall’NCC come ELE-L29, Huawei P30 si prospetta anch’esso abbastanza allettante, con 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Se si passa a VOG-L29, ovvero Huawei P30 Pro, la RAM scala direttamente ad 8 GB di RAM, mentre lo storage ammonta a 128/256 GB. Purtroppo non ci è dato sapere molto altro da queste certificazioni, anche se fino ad oggi abbiamo già visto diversi spoiler su quelle che saranno le caratteristiche della famiglia P30.

A tal proposito, vi consigliamo di leggervi il nostro articolo dedicato dove raccogliamo in tempo reale tutti i dettagli finora trapelati su scheda tecnica, prezzo e disponibilità di P30 e P30 Pro.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!