Honor 10i avvistato dal vivo: in arrivo un nuovo smartphone con tripla fotocamera

honor 10i

Il prossimo smartphone premium dell’azienda cinese è già nell’aria da un po’ ma nel frattempo non mancano indiscrezioni in merito alle novità dedicate alla fascia media. E infatti, ecco spuntare in rete alcuni scatti dal vivo che immortalano il presunto Honor 10i (il nome è da confermare), un nuovo dispositivo dotato di tripla fotocamera.

Honor 10i: questo dovrebbe essere il prossimo mid-range del brand cinese

Come si evince dalla galleria di immagini in alto, il nuovo smartphone dovrebbe debuttare con un display dotato di un notch a goccia, un lettore d’impronte posteriore ed una tripla fotocamera verticale. Si tratterebbe del secondo modello dell’azienda equipaggiato con un modulo simile (dopo lo slider Magic 2), in questo caso da 24 + 8 + 2 mega-pixel. Oltre al design, la fonte ci illustra anche le specifiche del device.

Com’è facile intuire già da alcuni aspetti del suo look, Honor 10i arriva con specifiche da fascia media, capeggiate dal Kirin 710 accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Frontalmente trova spazio un pannello LCD IPS da 6.2 pollici Full HD+, con una selfie camera da 32 mega-pixel.

LEGGI ANCHE:
Recensione Honor View 20: ora si fa sul serio!

Presenti all’appello il supporto alla ricarica rapida ed un chip NFC, mentre il resto delle caratteristiche (insieme al prezzo e alla data di uscita) restano un mistero. In realtà, come già sottolineato in apertura, anche il nome dello smartphone rappresenta un’incognita e ne sapremo sicuramente di più dopo la conferma da parte della compagnia cinese.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.