Huawei Nova 4e (Huawei P30 Lite): eccolo dal vivo nelle prime immagini hands-on

huawei nova 4e huawei p30 pro

Stamane, il colosso hi-tech cinese ha presentato il nuovo Huawei Nova 4e, il mid-range equipaggiato con tripla fotocamera e selfie camera da 32 mega-pixel, che dovrebbe arrivare sul mercato internazionale come Huawei P30 Lite. Godiamoci questo preludio all’arrivo dei nuovi modelli premium con una serie di immagini hand-on.

Huawei Nova 4e: le prime immagiin hands-on ci permettono un’occhiata al prossimo Huawei P30 Lite

Come si evince dalle immagini dal vivo presenti nella galleria in alto, Huawei Nova 4e mostra un corpo snello caratterizzato da una scocca in vetro, con tre colorazioni differenti. Lo smartphone misura 152.9 x 72.7 x 7.4 mm per un peso di 159 grammi, risultando compatto e leggero. Presenti all’appello anche il lettore d’impronte digitali, un ingresso mini-jack per le cuffie e una porta Type-C per la ricarica.

LEGGI ANCHE:
P30 Pro si tinge di rosso in questi nuovi render “ufficiosi”

Il nuovo arrivato si presenta al pubblico asiatico con un display da 6.15 pollici Full HD+ con notch a goccia e selfie camera da 32 mega-pixel. Il retro ospita una tripla fotocamera da 24 + 8 + 2 mega-pixel con una lente ultra wide-angle e funzionalità AI mentre il processore a bordo è la soluzione per eccellenza dedicata alla fascia media del brand, il Kirin 710. Il prezzo di vendita si assesta introno ai 260-302€ ma dovrebbe arrivare in Europa come Huawei P30 Lite, ad un prezzo decisamente più salato.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.